Travestimenti e Tulipani- #tornodivenerdì


Attenzione:alcune parole sono linkabili e rimandano a post precedenti 🙂downloadIl pomeriggio seguente, quando IlPrincipe era uscito per recarsi in centro, Cheddonna aveva indossato uno dei  travestimenti da 007 che era solita usare per pedinarlo quando usciva con Laurah, e l’aveva seguito a poca distanza.

Dopo aver percorso un tratto di strada, specchiandosi nervosamente nelle vetrine e ravviandosi di continuo il ciuffo, IlPrincipe era entrato da un fioraio, e ne era uscito con un bouquet di tulipani rosa.

-Che tesoro!- pensava Cheddonna tra sé,-Ha voluto fare un regalo alla sua mamma. Fingerò di essere sorpresa, quando me lo darà!-e, con le lacrime agli occhi, Cheddonna aveva girato i tacchi, intenzionata a farsi trovare a casa, quando IlPrincipe sarebbe tornato.

Ma, proprio in quell’istante, con la coda dell’occhio aveva visto arrivare, dall’altro lato della strada, una figura che le era in qualche modo familiare, anche se non avrebbe saputo dire dove l’avesse già vista.

Era una ragazza della stessa età de IlPrincipe, bionda e dagli incredibili occhi color pervinca, leggiadra e avvenente come una principessa delle fiabe.

Quest’ultimo, nel vederla arrivare, aveva affrettato il passo per andarle incontro e le aveva porto galantemente il mazzo di fiori che teneva dietro la schiena.

L’eterea creatura gli aveva rivolto un sorriso che aveva messo in risalto i suoi lineamenti delicati, facendo ondeggiare, come in un film al rallentatore, i biondi capelli.

Cheddonna sembrava perfino di sentire, in sottofondo, la colonna sonora di “Love boat“e non aveva potuto fare a meno di sussurrare un “Ooooh!”, che era insieme di meraviglia e di delusione per l’aver scoperto di non essere lei la destinataria di quei fiori.

Un pensiero riguardo “Travestimenti e Tulipani- #tornodivenerdì

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...